Donne di nuovo in campo al Garden dove martedì sera si è disputato il giallo di beach tennis che ha visto trionfare la coppia Olei/Mauri.
28 le ragazze iscritte e torneo disputato con la formula dei giallo a gironi (7 gironi da 4 giocatrici) e dopo la fase di qualificazione hanno conquistato l’accesso alle fasi finali ad eliminazione diretta le migliori 24 giocatrici con le migliori 8 direttamente ai quarti di finale e le restanti 16 agli ottavi.
Dopo una serata di grandi match (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games con tie break sul 5 pari) la finale ha visto in campo 4 giocatrici riminesi: Annalisa Olei in coppia con Silvia Mauri, alla sua prima finale nei tornei del Garden, opposte alle esperte Katia Nobili e Stefania Ceccaroni. 6-3 per Olei/Mauri il risultato finale in una finale incredibilmente equilibrata con un alto livello di gioco.
CLASSIFICA FINALE
3 class pari merito: MIRIAM PASINI / ROSSELLA COCCI / MELINA MARCELLETTI / RAFFAELLA GHETTI MOROLLI
2 class: KATIA NOBILI / STEFANIA CECCARONI
1 class: ANNALISA OLEI / SILVIA MAURI
Prossimo appuntamento: martedì 4 aprile con il doppio giallo (info Andrea 338 8721508)
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.